Deejay Ten

Deejay Ten

Deejay Ten

La corsa di Radio Deejay, da Milano a Bari

Da 2.500 a 35.000 runner, le adesioni alla Deejay Ten sono più che decuplicate dalla sua primissima edizione del 2005. Nata per gioco a Milano, la Deejay Ten è diventata ormai un appuntamento attesissimo e irrinunciabile, che non manca di radunare decine di migliaia di persone ad ogni tappa. Nel 2005 Linus stava cercando un modo originale per festeggiare il suo compleanno, organizzando una corsa tra amici per le strade di Milano. Ma si è ritrovato 2500 persone sotto il portone di casa, una vera sorpresa! Da allora la Deejay Ten è diventata un “cult” per gli amanti della corsa, fino a trasformarsi in una grande festa aperta a tutti.

Deejay Ten: una corsa per tutti

La corsa di Radio Deejay ha visto crescere esponenzialmente le adesioni quando nel 2013 ha smesso di essere una corsa competitiva, consentendo una partecipazione più massiva, che include ogni anno bambini e intere famiglie. La Deejay Ten si snoda su due percorsi, uno da 5 e uno da 10 chilometri, adattandosi alle esigenze di tutti: da una gara podistica, la corsa di Radio Deejay si è trasformata in un grande e coloratissimo party. Evento esclusivo della città di Milano per diversi anni, a grandissima richiesta la Deejay Ten si è estesa anche al Centro e al Sud Italia, includendo ad oggi altre tre tappe: Firenze, Bari e infine Roma, dallo scorso 2017.

Deejay Ten: iscrizioni e organizzazione

La Deejay Ten è un evento a numero chiuso, per garantire un buon servizio a tutti i partecipanti. Il numero di posti disponibili varia in base alla città. L’iscrizione alla Deejay Ten comporta il pagamento di una quota di adesione all’evento, che dà diritto a ricevere una serie di gadget e servizi utili per partecipare alla manifestazione:

  • pettorale di gara
  • chip (usa e getta)
  • assicurazione rc e assistenza medica
  • medaglia di partecipazione
  • sacca ristoro
  • sacca gara
  • t- shirt ufficiale

L’iscrizione alla Deejay Ten può avvenire online oppure presso alcuni punti di iscrizione ufficiali, indicati sul sito dell’evento. Al momento del ritiro del pettorale viene richiesta una copia della ricevuta di avvenuto pagamento.

Deejay Ten Bari | 11 marzo 2018

Bari si prepara a ospitare la prima tappa della Deejay Ten 2018: la città dovrà accogliere più di 10 mila runner per la quarta edizione della corsa di Radio Deejay in terra pugliese.  Unica tappa del Sud Italia, la Deejay Ten di Bari ha in soli tre anni raddoppiato il numero di partecipanti e per questo 2018 ci si aspetta un’ulteriore incremento delle adesioni. Si correrà sulle distanze di 5 e 10 chilometri, con percorsi che si snoderanno sul lungomare di Bari. L’assessore allo sport della città, Pietro Petruzzelli, ha lanciato un caldo appello a tutta l’Italia: “A Natale regalatevi un viaggio a Bari per quel fine settimana. Vi garantiamo sole, musica, ottimo cibo, tantissima gente e lo staff di Radio Deejay. Venite a correre a Bari”. Come resistere? Vi conviene iscrivervi prima che l’evento sia sold out!

Deejay Ten Milano

Milano è il cuore pulsante della Deejay Ten, la città che ha visto questa grande manifestazione nascere e crescere di anno in anno, dal 2005 ad oggi. Non più solo una corsa, ma una festa ogni anno più grande, la Deejay Ten di Milano ha raggiunto i 35.000 iscritti per l’edizione del 2017, andando velocemente sold out. Le richieste sono ogni anno crescenti: sempre più persone vogliono unirsi alla grande festa milanese e anche per questo 2018 la capitale lombarda si prepara a numeri da record.

Deejay Ten Firenze

Firenze si prepara a un nuovo sold out per l’edizione 2018 della Deejay Ten toscana. 15.000 i partecipanti dell’edizione 2017, tra runner, amatori, famiglie e bambini che si sono uniti alla grande festa che ha animato la città lo scorso maggio 2017.

Deejay Ten Roma

Successone per l’esordio della Deejay Ten a Roma: la prima edizione del novembre 2017 ha raggiunto i 10.000 iscritti e nel 2018 promette di non essere da meno. Finalmente anche i podisti romani possono partecipare alla corsa di Radio Deejay popolando le vie della Capitale.

Seguiteci per conoscere tutte le date della Deejay Ten 2018!

 

Potrebbe interessarti leggere anche:

The Color Run Italia

Stramilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *